Protesi dentale

Per noi la tecnologia e la scienza sono al servizio di un sorriso naturale. Perché la protesi deve garantire al paziente una funzionalità e un’estetica equiparabili a quelle originari, sia essa di tipo mobile o fisso, su impianto o su dente originale.

La riuscita e l’efficacia nel tempo di un dente artificiale dipendono da molti fattori importanti: la preparazione all’installazione, la devitalizzazione del dente o un’ intervento chirurgico. Dedicarci con massima professionalità a ciascun caso, determina sempre la riuscita di un intervento di qualità e di un paziente soddisfatto.

Finzionalità ed estetica come i denti naturali

Testiamo e selezioniamo sempre i materiali migliori, riservando la massima cura alla scelta dei prodotti e delle soluzioni più idonee alle esigenze di ogni paziente: massima qualità possibile e salvaguardia della salute del paziente.

Il nostro lavoro punta a garantire il recupero massimo della funzionalità e dell’estetica dei denti naturali.

In questo tipo di situazioni, viene dedicata massima attenzione sia in corso d’intervento e sia sulle sedute successive: sappiamo bene che la qualità della protesi può fare la differenza nella qualità della vita.

Materiali metal-free

 

Sempre maggiore spazio stanno avendo le ceramiche integrali o metal-free sono restauri protesici privi di metallo.
Queste tipologie di materiali presentano resistenza e leggerezza, ma anche affidabilità e, soprattutto, risultati estetici eccellenti (la luce infatti non viene riflessa ma attraversa il materiale).

 

Dove siamo

Via Antonio Toscani 52
00152 Roma

Orari di apertura

Lunedì-Venedì: 9.30 - 19.30
Sabato: 9.30 - 14.30
Domenica: chiuso

Dott. Volodymyr Chvartatskyy, iscrizione Albo di Roma n° 06408